CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 13 febbraio 2014

Tour nei migliori casinò del mondo

Cosa succede se nel bel mezzo della notte venite colti da un’improvvisa voglia di giocare ad uno dei tanti giochi tipici del casinò? Se avete un budget limitato e, soprattutto, nel cuore della notte non potete correre all'aeroporto e imbarcarvi sul primo volo in partenza per Las Vegas, allora vi conviene accendere il computer e lanciarvi nel mondo del gioco online, su uno dei tanti siti che consentono di divertirvi senza dovervi allontanare da casa.

Fare una puntatina al tavolo del black jack vi piacerà sicuramente e potrete farlo sempre, in qualsiasi momento della giornata senza dover spendere soldi per viaggiare e dormire fuori casa.

Se, invece, non avete limiti di spesa prendete il vostro jet personale e volate alla volta del Casinò Bellagio di Las Vegas, la più nota casa da gioco, che forte dei suoi quasi 11 mila metri quadri di estensione è anche una delle più estese in assoluto.
Per certi versi il Bellagio può essere ritenuto a buon diritto la Mecca degli appassionati di azzardo, ed infatti solo qui è possibile trovare qualcosa come oltre 120 tavoli verdi ed oltre 2500 slot machine.

Se poi volete iniziare un tour tra i migliori casinò al mondo, la seconda tappa dopo il Bellagio non può che essere il Casinò di Monte Carlo, una casa da gioco nata nel 1863 e da allora diventata un simbolo del gioco per ricchi di ogni provenienza ed estrazione.

Davanti ad una delle oltre 1000 slot machine del Casinò di Monte Carlo potrete infatti trovare il miliardario russo o il petroliere texano che hanno parcheggiato i loro yacht extralusso di lì a pochi metri lungo i moli del porto del Principato che ogni anno in primavera diventano anche il teatro del noto Gran Premio di Formula di Monaco.

Se infine volte dare un tocco di esoticità al vostro tour attraverso i più bei casinò al mondo non potete che concludere il vostro giro al Sands Macao, il casinò più noto dell’omonima isola cinese.


Se il Bellagio vi sembrava grande allora non avrete parole per descrivere la magnificenza del Sands Macao che si estende su una superficie di 93 mila metri quadri con al suo attivo quasi 300 tavoli verdi e circa 600 slot machine.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *