CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Nasce Skimper.it Codici Sconto e Codici Promozionali per risparmiare sugli acquisti online

E’ nato www.skimper.it un sito di sconti e offerte speciali sia per gli acquisti online che per gli acquisti tradizionali. Le sezioni presenti su Skimper sono: Buoni sconto, Codici sconto, Viaggi e vacanze e Blog.

Skimper.it Offerte, sconti, promozioni, codici sconto e last minute

Su Skimper troviamo infatti diverse sezioni per accontentare sia chi ama acquistare online utilizzando la carta di credito, sia chi preferisce cogliere al volo le occasioni proposte dai negozi della propria città.

Il minimo comun denominatore è la formichina arancione, il logo di Skimper, che accompagna tutti gli utenti alla ricerca del risparmio e degli acquisti intelligenti.

La prima sezione è dedicata agli acquisti online ed è qui che troviamo le migliori occasioni da acquistare tramite e-commerce: un aggregatore di offerte che spaziano dall’informatica all’abbigliamento, dagli accessori per animali alle stampe digitali, etc.

Il sistema è quello dei codici sconto, buoni sconto, codici promozionali: per ottenere la riduzione del prezzo basta infatti copiare da Skimper il codice sconto di un’offerta e poi incollarlo nel sito dell’inserzionista durante il processo d’acquisto: in questo modo il prezzo sarà immediatamente ricalcolato con la decurtazione corrispondente.

Per chi ancora non si fida ad acquistare sul web, Skimper propone gli sconti dei negozi tradizionali. La prima città presa in considerazione è Roma e le prime offerte riguardano i settori abbigliamento, enogastronomia, ottica, prestiti e finanziamenti, etc. In questo caso basta semplicemente stampare il buono sconto e presentarlo nell’esercizio convenzionato.

Skimper

Su Skimper troviamo anche una sezione dedicata a Viaggi e Vacanze e nei prossimi giorni sarà pubblicato un blog in cui gli utenti potranno ricevere segnalazioni legate allo shopping e confrontarsi sulle migliori occasioni offerte dal web.

"In Italia nel 2010 sono stati pubblicati molti siti che propongono gruppi d'acquisto" - ci racconta Franco Cardini, amministratore della società Way2Lead che ha creato Skimper - "ma l'idea alla base di Skimper è più vicina ai siti inglesi come vouchercodes.com o vouchercodes.uk, aggregatori di offerte che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per chi deve fare acquisti, in particolare online."

"In un momento in cui la crisi si fa ancora sentire su gran parte delle famiglie italiane e soprattutto su tanti commercianti e titolari di imprese turistiche" - continua Franco Cardini - "i siti come Skimper possono rappresentare un valido ed economico canale di comunicazione tra chi offre e chi vende, con la possibilità di fidelizzare clienti offrendo tutto l'anno sconti ed agevolazioni".

(Fonte: Skimper.it)

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *