CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 17 settembre 2017

Mercedes-AMG Petronas Motorsport e Rubrik annunciano la loro partnership

L'azienda all'avanguardia nel Cloud Data Management lavorerà con il team Mercedes-AMG Petronas Motorsport per accelerare la protezione dei dati di gara.

Il team farà uso della tecnologia Rubrik presso la propria sede centrale, per migliorare la gestione dei dati.



Milano, 17 settembre 2017 – Mercedes-AMG Petronas Motorsport e Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, hanno annunciato una nuova partnership.

In Formula 1, i volumi di dati e le necessità di backup e recovery diventano sempre più impegnativi; per questo il team sta investendo sulle tecnologie più avanzate per mantenere la propria posizione di vantaggio. 

Nello specifico, il team userà un cluster Rubrik multi-node presso il suo headquarter di Brackley per proteggere i fondamentali dati di gara.

Mercedes-AMG Petronas Motorsport userà anche le API (Application Programming Interface) REST di Rubrik per integrarsi con i propri tool attuali ed analizzare l'utilizzo dei dati. 

Con queste informazioni a disposizione, il team prevede di essere ancora più efficiente nella gestione e nell'utilizzo di questi grandi volumi di dati di gara.

"Accogliamo con piacere Rubrik in Mercedes-AMG Petronas Motorsport", commenta Toto Wolff, head of Mercedes-Benz Motorsport. "In un mondo in continua evoluzione come quello dell'information technology, è fondamentale essere sempre in prima fila, per noi soprattutto in tema di gestione dei dati, e collaborando con Rubrik intendiamo proprio sfruttare al massimo il nostro potenziale in quest'area."

"Mercedes-AMG Petronas Motorsport è in prima linea nell'adozione di nuove tecnologie nel mondo delle corse automobilistiche", spiega Bipul Sinha, fondatore e CEO di Rubrik. "La piattaforma Rubrik di cloud data management permetterà al team di accedere e gestire al meglio dati di gara critici, offrendo loro un nuovo vantaggio competitivo. Siamo entusiasti di collaborare con Mercedes-AMG Petronas Motorsport per potenziare ulteriormente il loro innovativo approccio al data management e contribuire al loro costante successo."


Rubrik
Rubrik offre disponibilità istantanea delle applicazioni, protezione dei dati, ricerca, archiviazione, analisi e copy data management. 

Le aziende che sfruttano infrastrutture hybrid cloud possono beneficiare - grazie alla piattaforma leader di mercato Rubrik - di semplicità, accesso istantaneo ai dati, applicazioni mobili, processi automatizzati basati su policy, protezione da Ransomware e analytics.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *