CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2010

Visite Omeopatiche in Reggio Calabria



L'associazione Adimo - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica informa che nei giorni 4, 5 e 6 Marzo 2010 si terrà in Reggio Calabria, il periodico ciclo di visite omeopatiche riservate agli associati (associazione annuale Euro 20,00), grazie alla disponibilità dei medici dottor Mohamed Bahà El-Din Ghrewati e dottor Ahmed El Beick. Adimo è una associazione senza fini di lucro composta da volontari, che opera senza sponsor e si finanzia con le sole tessere degli associati. Ci occupiamo di Omeopatia organizzando incontri, conferenze, discussioni e dibattiti centrati sui principi generali dell'Omeopatia e sui metodi di preparazione, di confezionamento e di distribuzione dei rimedi omeopatici, basati sui principi della farmacopea tedesca. Il nostro fine è far conoscere tale disciplina a un pubblico sempre maggiore, contribuendo al risanamento della società: gli individui, quando sono malati, riflettono la propria patologia nel comportamento e, di conseguenza sulla società. Per prenotare la propria visita, basta comunicare il proprio nominativo e un recapito telefonico a cui si verrà ricontattati, all'indirizzo mail Gabriella@adimo.org, al numero di fax 0965.1870430, al numero di telefono 0965.895917 (non riceverà risposta chi chiama con numero privato o nascosto), via sms o telefonica al numero 388.1818910 (Gabriella Caputo). Le visite sono riservate esclusivamente agli associati Adimo. Per associarsi è necessario prendere visione dello Statuto e versare la quota associativa (socio sostenitore euro 20,00). La quota è annuale e va rinnovata alla scadenza. Il contributo visita a carico di ogni socio è pari ad euro 60,00. Per gli ulteriori componenti del nucleo familiare del tesserato il contributo è ridotto del 50%. A titolo esemplificativo il titolare della tessera: euro 60,00, il coniuge euro 30,00; il figlio euro 30,00; Totale euro 140,00. Per ulteriori informazioni: Adimo – Sede Centrale Reggio Calabria Sito web: http://www.adimo.org Facebook: http://www.facebook.com/OmeopatiaUnicista Video di Omeopatia: http://www.youtube.com/adimorg Email: staff@adimo.org Ufficio stampa: web@adimo.org

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *